CAMPIONATI REGIONALI 2022
17 Novembre 2022 - 19:33, by , in Competizioni, Eventi, Homepage, News Dalla Regione, Slider_notizie, Slider_principale, Comments off

CAMPIONATI REGIONALI 2022

Con la competizione dedicata al Comparto Danze di Coppia (Standard, Latine e Combinata) ed al Latin Style modalità Tecnica delle Coreografiche, si concludono i Campionati Regionali 2022 per la Regione Lazio. Nelle due giornate dello scorso weekend, nonostante alcune lungaggini negli adempimenti della vigilia – del tutto indipendenti dalla volontà del Comitato organizzatore – sono andate in scena le Discipline non incluse nel precedente evento del 2 e 3 aprile, in una calda e colorita cornice di pubblico che ha accompagnato le performance degli Atleti. Decisamente positivo il bilancio della manifestazione, preceduta dalla Coppa Regione riservata alla Classe Divulgativa (che per i noti eventi legati alla pandemia non si vedeva in una pista federale del Lazio da più di due anni), impreziosita dalle applauditissime esibizioni della Classe Internazionale e PD ed onorata dalla presenza della Vice Presidente Federale Luciana Mezzopera e del Consigliere Federale rappresentante dei Tecnici Stefano Tescione. Il Comitato Regionale rivolge un cordiale ringraziamento a coloro (Atleti, Tecnici, Ufficiali di Gara, Dirigenti di ASA, personale dei servizi di supporto, accompagnatori e pubblico) che con il loro apprezzato comportamento collaborativo e responsabile hanno contribuito alla riuscita della manifestazione, perfettamente contenuta nei tempi regolamentari e nel consueto contesto di ordine e sicurezza.

 

 

Comunicazione:

In ragione delle numerose richieste pervenute, si sottolinea che la pubblicazione dei risultati delle competizioni federali, come certamente già noto ai Sig.ri Tecnici, può essere effettuata solo dopo la relativa omologazione del Giudice Sportivo previa stesura della Relazione di Gara da parte del Direttore di Gara (art. 22 RASF Parte Tecnica Generale).

About author:

Comments are closed here.

Comitato regionale lazio