CAMPIONATO REGIONALE COPPIE 2020
10 Febbraio 2020 - 20:54, by , in Slider_notizie, Comments off

I giorni 7 ed 8 marzo 2020 si terrà presso il Palabandinelli di Velletri il Campionato Regionale di danze Standard, Latine, Nazionali, Duo Synchro Latin di Specialità.

Locandina

Differito a data da destinarsi il Campionato Regionale Lazio. Di seguito il link con la relativa pagina del sito federale.

PARTECIPAZIONE A CAMPIONATO REGIONALE  (Estratto dal RASF in vigore)
8.1.1 Livello territoriale di partecipazione: di norma gli atleti gareggiano sempre nella regione dell’ASA. Le unità solo, coppie e duo, se residenti in una regione differente da quella dell’ASA, possono competere nella regione di residenza anagrafica di uno dei componenti l’unità competitiva dichiarata in fase di tesseramento. Ogni unità competitiva può comunque partecipare ad un solo campionato territoriale. È fatto quindi divieto di competere nella medesima disciplina, categoria e classe in due regioni/province differenti.

PRTECIPAZIONE CLASSE AS Juveniles, Youth e Adulti:

Gli atleti della Classe AS 14/15 – 16/18 e 19/34 che vorranno esibirsi nel corso del Campionato Regionale sono tenuti ad iscriversi utilizzando lo stesso link iscrizioni degli altri competitori. La loro partecipazione non prevede tassa di iscrizione.

 

About author:

Comments are closed here.

Comitato regionale lazio